Modulo Taglia e Colori
Alcune schermate di esempio per la
gestione generale
Gestione Taglia e Colori
Il programma prevede oltre la gestione delle schede di magazzino tradizionali, anche la gestione di articoli che prevedono delle varianti. Come in questo caso Taglie e Colori. Per creare quest’altra tipologia di articolo basterà creare un articolo generico ( chiamato master ) che conterrà le informazioni generiche dell’articolo. Dopodiché si potranno specificare tutte le varie Taglie e Colori che si intende creare. Il programma a questo punto provvederà alla generazione di tutte le possibili combinazioni.

Resoconto Varianti
In questa videata vedremo per il Master selezionato, tutte le variazioni che si è scelto di salvare. Sarà possibile in modo agevole andare a rettificare le informazioni relative alle singole combinazioni in modo mirato. Sarà possibile in qualsiasi momento andare ad integrare foto o stampare le etichette o per i singoli articoli o massivamente.

Generazione tracciato fattura elettronica
Tramite questa videata verranno generati i tracciati xml relativi alla fatture emesse. Al termine della generazione sarà possibile visualizzarne una anteprima sia in chiaro (leggibile) sia nel formato xml originale.

Visualizzazione tracciato xml fattura elettronica
Per visualizzare il file xml generato in automatico dal gestionale, abbiamo creato una interfaccia di visualizzazione che permette, di trascodificare il file xml della fatturazione elettronica in un testo da poter visualizzare in chiaro.